Sorpasso clamoroso della Juventus sul Milan sull’affare-Tevez. Un calciatore di qualità incredibili che viene via per pochi soldi non è un’occasione da sprecare, e questo la dirigenza bianconera lo sa bene visto che si è resa disponibile a pagare un lauto ingaggio all’argentino per portarlo a Torino.
Pochi giorni fa vi avevamo reso noto l’interessamento del Milan, con Galliani che aveva offerto (cifre finalmente ufficiali) 3,5 milioni per i primi 6 mesi e poi, in caso di riscatto, 6 milioni + bonus per 3 anni. Ieri sera l’incontro tra l’agente del calciatore e la Juventus è stato ancora più produttivo: 4 milioni per 6 mesi e, in caso di riscatto, 9 milioni + bonus, sempre per tre anni.
Il riscatto sembra ormai fissato sui 20 milioni circa, molto meno di quanto veniva richiesto l’estate scorsa. Ma con un calciatore che fa le bizze, è fuori forma, e non gioca da oltre due mesi, non si può andare tanto per il sottile.
Fuori da ogni gioco l’Inter. Secondo l’agente del calciatore pare che i nerazzurri avessero effettivamente presentato un’offerta l’estate scorsa, ma la società la rifiutò. Ora Moratti non sembra intenzionato ad entrare nell’asta per il calciatore, e lascerà Juve e Milan a battagliare per accaparrarselo. Intanto Tevez ha detto di volere solo il Milan, ma quei 3 milioni di differenza peseranno sulle sue scelte?
Photo Credits | Getty Images