Il Trap ce l’ha fatta ancora una volta, riuscendo a far qualificare la sua Irlanda agli Europei 2012 divisi tra Ucraina e Polonia. Un risultato realizzato grazie alla vittoria per quattro a zero in trasferta – a cui è seguito un tranquillo pareggio per uno a uno a Dublino.
All’andata è successa anche una storia incredibile. Un tifoso irlandese – Conor Cunningham, professore di educazione fisica di ventisette anni – era andato fino a Tallin per seguire la sua nazionale venerdì scorso.
Questo giovane non aveva i soldi per comprare il biglietto – o non voleva – ed è per questo riuscito ad entrare nello stadio sfruttando un entrata incustodita. E’ riuscito anche ad imposessarsi di una divisa della nazionale ospitante e a finire sul terreno da gioco, nella panchina della nazionale estone.
L’intruso è stato beccato da un delegato Uefa dopo un quarto d’ora dall’inizio del match. E’ riuscito comunque a vedere dal campo il resto della partita, e a festeggiare con i suoi eroi in campo la vittoria – oltre alle interviste del dopo partita.
Nel video in testa al post si può vedere una parte di quello che ha combinato durante la partita.