Il presidente del Palermo è tornato a parlare, e come sempre l’ha fatto senza peli sulla ligua. Dopo il divorzio con il Ds Sogliano, Zamparini sembra aver già trovato il sostituto e l’ha fatto guardandosi in casa. Sarà infatti Luca Cattani, ex capo degli osservatori del Palermo a ricoprire il ruolo lasciato vacante da Sogliano.
Il nuovo Direttore Sportivo è tornato dal sudamerica dove stava lavorando come osservatore e da oggi inizierà a pensare ai colpi da mettere a segno nella prossima sessione di mercato, oltre a Vazquez, già acquistato in estate e che arriverà a Gennaio. Il presidente Zamparini ha poi confermato la piena fiducia nel tecnico Denis Mangia, smentendo così le voci che dopo Sogliano volevano l’addio anche di Mangia e ha spiegato il perchè di questo cambio dirigenziale:
Vengo da un bellissimo incontro con il nostro allenatore Mangia, gli ho riconfermato la mia piena fiducia e gli adeguerò da subito il contratto perchè lo ritengo un allenatore da Palermo, è un tecnico giovane e spero resti tanti anni qui. Sogliano veniva da una realtà in cui era abituato a fare tutto, non è riuscito a inserirsi a Palermo con me perchè voleva avere l’autonomia che aveva a Varese.
Photo Credits | Getty Images