La Roma sempre più “spagnoleggiante” potrebbe cominciare a diventare una succursale del Paese iberico in quanto, dopo aver ingaggiato Luis Enrique come allenatore e José Angel, Bojan Krkic, Gago e Osvaldo (che spagnolo lo è solo di adozione), ora potrebbe puntare ad un altro calciatore della Liga: Granero.
Il giovane centrocampista offensivo, nato calcisticamente nel Real Madrid, dopo una breve esperienza al Getafe era tornato alla corte di Mourinho, ma poi il coach portoghese, visto l’affollamento che c’è in quel reparto, ha deciso di dimenticarselo in tribuna. Ed avendo appena 24 anni, Granero si è reso conto di star sciupando la sua carriera, e così ha chiesto alla società di essere ceduto.
E la Roma pare sia pronta ad accoglierlo a braccia aperte, specialmente perché il Real non vuol perderlo definitivamente, e potrebbe cederlo in prestito o al massimo in comproprietà. Tra i giallorossi Granero di certo non avrebbe il posto assicurato, ma visto che pare che a richiederlo sia stato proprio Luis Enrique, probabilmente l’allenatore avrà in mente qualche strategia per impiegarlo.
Photo Credits | Getty Images