Nell’ultima sessione di calciomercato il suo nome è stato accostato a diversi club blasonati (come accade da qualche anno a questa parte, del resto), ma alla fine della fiera Daniele De Rossi è rimasto nella Capitale a difendere i colori della Roma. E’ rimasto sì, ma senza sciogliere le riserve sul proprio futuro, visto che il contratto che lo lega alla maglia giallorossa scadrà il prossimo giugno ed è quindi possibile anche un suo addio alla fine del campionato in corso.
A meno che non si trovi un punto d’incontro, come vorrebbe la società e come si augura lo stesso calciatore, pur senza indietreggiare dalle sue richieste. La trattativa va avanti da settimane e non sembra destinata a concludersi in tempi brevi, sebbene l’amministratore delegato Claudio Fenucci parli di notevoli passi avanti:
Con lui siamo arrivati a una definizione della parte variabile del contratto, sulla parte fissa c’è distanza, ma anche la volontà di trovare l’accordo. In occasione del compleanno di Totti gli ho detto che avrebbe dovuto festeggiare i 35 anni in quello spogliatoio.
Missione possibile?
[Photo Credits | Getty Images]
Commenti (1)