I soldi ci sono, le ambizioni anche e i talenti si sprecano. Manca solo un allenatore di qualità, e allora perché non prendere il migliore? Avranno fatto questi ragionamenti ai piani alti della sede del PSG, quando nei giorni scorsi, dicono dalla Spagna, i dirigenti hanno individuato in Mourinho il successore di Kombouaré, allenatore che già oggi è in bilico.
Dopo aver speso oltre cento milioni di euro per il mercato, l’inizio di stagione per la squadra parigina non è stato dei migliori, e così, secondo la tv catalana TV3, degli emissari dello sceicco avrebbero addirittura già fatto firmare allo Special One un accordo per la prossima stagione.
Ovviamente, alla diffusione della notizia, lo staff di Mourinho ha subito smentito la notizia. Già l’atmosfera in casa blanca non è delle migliori visto che la differenza con il Barcellona è abissale, ma conoscendo l’ex allenatore interista, non è uno che molla e, finché non vincerà qualcosa nella Liga, sarà difficile staccarlo da quella panchina. Certo, poi il Dio Denaro può far tutto, ma percependo già uno stipendio da 10 milioni all’anno, qualche milione in più o in meno non pensiamo gli cambierà la vita.
Commenti (1)