Clamorosa svolta nell’affare Sanchez. L’Udinese, si sa, vuol monetizzare il più possibile la cessione del cileno, ed i 26 milioni del Barcellona più bonus che arriverebbero a 43 non convincono completamente il patron Pozzo che vorrebbe i soldi tutti e subito. Così è bastato l’interessamento del Chelsea e tutto rischia di saltare.
I Blues infatti pare abbiano offerto 35 milioni di euro da versare cash, ed anche se nel complesso i milioni che entrano nelle casse friulane sarebbero meno, c’è il vantaggio che questi arriverebbero subito, e non dilazionati nelle prossime 4 stagioni. L’Udinese, che stava per firmare l’accordo con il Barcellona, si è così tirata indietro.
La trattativa ormai è ufficialmente riaperta, e così pare si voglia re-inserire anche l’Inter, spaventata dalla richiesta del Manchester City di 50 milioni per Tevez. Branca pare aver proposto ai bianconeri 20 milioni più i cartellini di Mariga e Coutinho, anche se si sa che Pozzo preferirebbe solo soldi. L’asta è ripartita, e ora bisognerà vedere se il Barça, forte della volontà del calciatore, se la sentirà di alzare ancora la posta.