Ricardo Alvarez è un giocatore dell’Inter. Ne sono sicure tutte le agenzie che riportano come la notte scorsa, ore serali in Argentina, gli emissari nerazzurri abbiano messo tutto nero su bianco con la dirigenza del Velez. Alvarez dunque ha accettato un contratto tra 1,2 e 1,8 milioni di euro a stagione (su queste cifre c’è ancora incertezza) per 5 anni, mentre l’accordo con il Velez è stato trovato sulla base di 12 milioni di euro.
Alvarez è un centrocampista offensivo che gioca da trequartista, ma può essere adattato anche sulla fascia. Il suo arrivo libera definitivamente Sneijder in procinto di passare al Manchester United che questa mattina fa sapere di essere disponibile a pagare i 35 milioni richiesti dall’Inter. Tra pochi giorni il centrocampista arriverà a Milano, visto che non è stato convocato per la Coppa America, per sottoporsi alle visite mediche, e poi partirà in ritiro con i nuovi compagni.
Stefano Rodinò 5 Luglio 2011 il 10:55
notare come ieri abbiamo dato la notizia, scrivendo di firma nella notte e dei 12 mil di cartellino… http://www.calciopro.com/calciomercato/inter-ricardo-alvarez/
sempre sul pezzo 🙂