Chi ha potuto vedere i menù della nuova versione di Pro Evolution Soccer della Konami ha parlato della presenza di una nuova modalità di gioco, dal titolo Football Life.
Ovviamente non si sa ancora di preciso cosa possa indicare di preciso, e forse queste indiscrezioni sono state fatte circolare ad arte per aumentare l’attenzione del pubblico sulla nuova versione del popolare gioco calcistico.
Le ipotesi maggioritarie per ora sono due: da una parte c’è chi pensa che si tratti di una possibilità di giocare ampliata alla vita comune dei calciatori, dall’altra che pensa – più semplicemente – che questa nuova funzione permetta di far evolvere – come accade a tutti i giocatori in carne ed ossa – i calciatori a seconda della loro età.
Magari a vent’anni uno può essere più veloce: una caratteristica che con l’età si perde, e allo stesso tempo si possono acquisire altre caratteristiche.
Vedremo.
andrea ferra 4 Luglio 2011 il 01:03
ci si aspetta molto da pes 2012 e spero sia una modalità potenziata di diventa un mito che sta cominciando a piacere ai fan oltre alla amatissima master league!
Marco Mancini 5 Luglio 2011 il 10:11
eh già, non vedo l’ora che esce 😉