Come avevamo scritto qualche giorno fa,
Stephan El Shaarawy è ormai un giocatore rossonero. Si sa pure il numero che dovrebbe indossare al suo arrivo al Milan: il 92, lo stesso che aveva nel Padova, e che è poi il suo anno di nascita.
In questi giorni però il giocatore italo-egiziano si sta preoccupando poco del suo futuro in milanese perché sta studiando per la maturità – l’appuntamento è per mercoledì mattina all’Istituto Boselli di Savona.
Solo dopo gli esami arriveranno le visite mediche e la firma sul contratto. Intanto Adriano Galliani sta lavorando sull’obiettivo di mercato più importante: l’acquisto della mezzala sinistra che ha chiesto Massimiliano Allegri.
Si vorrebbe arrivare a Marek Hamsik, lo convincere il patron dei partenopei a venderlo sarà un’impresa. Visto quello che è successo l’anno scorso c’è da scommettere che le novità in questo campo arriveranno negli ultimi giorni di mercato.
Intanto i tifosi milanisti si consolano con El Shaarawy. Uno dei video più cliccati in rete lo vede palleggiare alla Ronaldinho nello spogliatoio del Padova. Riesce pure a sfilarsi la maglia con il pallone sulla schiena – e non lo fa nemmeno cadere.