Video: Penarol – Santos 0-0. La finale di andata della Copa Libertadores

di Redazione Commenta

Come spesso accade per le finali, si è visto poco spettacolo allo stadio Centenario di Montevideo tra Penarol e Santos. Una partita con poche emozioni, che è finita giustamente a reti inviolate.

Non si devono essere divertiti molto gli oltre sessantamila spettatori, anche perché non si sono quasi visti i due calciatori simbolo delle squadre finaliste: il neo madridista Neymar per il Santos e l’attaccante argentino Alejandro Martinuccio del Penarol – bersaglio di mercato di Catania e ultimamente anche della Roma.

Per rendersene conto basta dare un’occhiata agli highlights del match. La prima seria occasione da gol per le due squadre è arrivata al 48 minuto. Il risultato dà un piccolo vantaggio ai brasiliani, ma spesso le finali di Libertadores hanno offerto sorprese. Il ritorno si giocherà a San Paolo il 22 giugno alle 21.50 – da noi saranno le tre del mattino del 23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>