Notizie drammatiche per i tifosi del Napoli (ma non solo) arrivano dall’Argentina, dove il difensore Hugo Campagnaro è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale, costato la vita a tre persone. Stando alle notizie riportate dai siti argentini, pare che il giocatore del Napoli stesse percorrendo una statale argentina, quando per cause ancora da accertare la sua Toyota si sarebbe scontrata frontalmente con una macchina che procedeva in senso opposto.
I due occupati dell’altra vettura (una poliziotta ed una guardia carceraria) avrebbero perso la vita, così come uno dei due passeggeri della vettura guidata dal difensore partenopeo. Le prime notizie arrivate dall’Argentina parlavano di condizioni gravissime del giocatore, ma qualche minuto fa è arrivata la dichiarazione di uno zio del giocatore, che ridimensiona il quadro clinico e rassicura i tifosi del Napoli:
Voglio tranquillizzare tutti i tifosi del Napoli: Hugo sta bene. L’impatto è stato devastante.
E ancora:
Sul colpo è morto il suo migliore amico, Alvaro Castelli, e altre due persone che erano sull’altra vettura coinvolta nell’incidente. Probabilmente la nebbia e la pioggia saranno state tra le cause che hanno contribuito al verificarsi dell’incidente. Hugo è ricoverato all’ospedale di Rio Cuarto, dove resterà sotto osservazione per tutti gli accertamenti di rito. E’ cosciente, ma sotto shock, non sa ancora della morte di Alvaro. Ha riportato solo alcune contusioni e un trauma cranico, ma come naturale che sia, è sotto shock. A salvare Hugo sono stati la cintura di sicurezza e l’airbag. A confermarmi il suo stato salute è stata la mamma.
La speranza è che la dichiarazione dello zio giornalista vengano confermate dal bollettino medico e che per il difensore del Napoli non ci siano conseguenze gravi, anche se lo shock per il terribile impatto resterà vivo per sempre nella sua memoria. Intanto i siti sportivi si sono riempiti di messaggi di auguri per lo sfortunato calciatore. Forza Hugo!
DI MARZO GIUSEPPE 9 Giugno 2011 il 18:43
TIENI DURO.SAI CHE SULL’AFFETTO DEI TIFOSI PUOI SEMPRE CONTARE.
IN BOCCA AL LUPO E TI ASPETTO ALLA PRIMA DI CAMPIONATO.
IL TUO AMICO E TIFOSO
GIUSEPPE
Anonimo 9 Giugno 2011 il 20:18
@ DI MARZO GIUSEPPE:
@ DI MARZO GIUSEPPE: