Ora che tra De Laurentiis e Mazzarri è ri-scoppiato l’amore, si pensa al calciomercato, e già le prime mosse sono da Champions League. Dopo un temporaneo raffreddamento della pista che porta ad Udine, ieri è arrivato l’ok da Pozzo a trattare con Gokhan Inler, centrocampista della nazionale svizzera da anni inseguito da grandi club.
E’ stato finalmente trovato l’accordo sul costo del cartellino, ancora non reso pubblico, ma che dovrebbe aggirarsi intorno agli 8 milioni di cui si parlava tempo fa. Manca l’accordo con il calciatore, ma di certo questo è il problema minore. Ma non finisce qui perché il Napoli cerca anche un grande attaccante.
Dopo aver scherzato (o forse no) su Sanchez, affermando che lui è un sogno, ma i sogni a volte si avverano, il patron partenopeo ha dichiarato che vuol ingaggiare un attaccante da doppia cifra, certamente qualcuno che possa far rifiatare Cavani visto che, come abbiamo visto quest’anno, dopo una trentina di partite è apparso stremato ed ha concluso il campionato con la lingua di fuori.
Infine una battuta su Hamsik, il quale non è assolutamente in vendita. Spiega De Laurentiis che si è incontrato tre volte negli ultimi tempi con Galliani, e l’ad rossonero non ha mai fatto cenno allo slovacco, segno che forse le voci che lo vogliono al Milan sono infondate.