Continua il braccio di ferro sui diritti televisivi tra le 5 grandi del calcio italiano (Inter, Milan, Juventus, Napoli e Roma) e tutte le altre. Dopo la minaccia di andare a giocare in Ligue 1 o in Premier League fatta dal presidente juventino Andrea Agnelli, oggi è la volta di Ernesto Paolillo, amministratore delegato dell’Inter, che propone una sorta di “ripicca”:
Le grandi potrebbero scambiarsi tra di loro calciatori e non prendere calciatori dalle altre squadre e lo si puo’ dire con assoluta trasparenza. Se da una parte vengono portati via soldi alle cinque grandi, è evidente che poi non si vanno a regalare soldi alle piccole.
Una decisione un po’ infantile ma che difficilmente si rivelerà efficace. Non è un mistero infatti che proprio l’Inter sia interessata a diversi giocatori del Genoa, il Milan ad alcuni della Sampdoria, sia la Juventus che proprio l’Inter a mezza Fiorentina, mentre praticamente tutte vorrebbero smantellare l’Udinese, giusto per citarne alcune. Sicuramente le big con queste proposte non stanno facendo una bella figura.