Ormai, a scanso di eventi eccezionali, la trattativa che porterà l’As Roma nelle mani di Thomas Di Benedetto dovrebbe essere andata in porto. Secondo indiscrezioni pare che la lista passeggeri del volo di lunedì mattina Boston-Roma contenga, nella sezione VIP, anche il suo nome.
Il magnate americano dunque dovrebbe arrivare domani mattina nella Capitale e firmare martedì per il passaggio ufficiale di consegne delle quote azionarie della società nelle sue mani. E la sua presenza, oltre a suscitare entusiasmo, si è già fatta sentire a livello concreto.
Pare infatti che Cassetti e Perrotta siano stati già contattati per il rinnovo del contratto, primo atto di Di Benedetto da presidente, mentre il primo colpo di mercato torna ad essere probabilmente Buffon. Il proprietario dei Red Sox infatti è stato anticipato in Italia dai suoi collaboratori che, secondo alcune indiscrezioni, pare che abbiano nuovamente contattato il portiere della Juve nella giornata di ieri. Il calciatore sembra ben disposto persino ad abbassarsi l’ingaggio, e così resta soltanto da convincere la Juve a lasciarlo partire.