Colpaccio di mercato, l’Inter prende….Maradona

di Redazione Commenta

Poteva sembrare Fantacalcio, o gli ultimi postumi del sole di Agosto, e invece quando Moratti è stato interpellato, non ha per niente smentito, anzi ha lasciato una porticina aperta: Maradona potrebbe presto entrare a far parte della dirigenza interista.

I tifosi napoletani saranno arrabbiatissimi, visto che da anni tentano di convincere el Pibe de Oro di entrare nello scacchiere della sua ex squadra, o addirittura di diventarne il Presidente, ma i milioni di Moratti sembrano valere molto di più delle ragioni del cuore.


L’idea-Maradona “è nata da una chiacchierata con un giornalista fatta nei giorni scorsi” ammette il patron dell’Inter, e questo giornalista pare essere Salvatore Bagni, ora commentatore per la Rai, ma una ventina di anni fa compagno di Maradona proprio nel Napoli.

” Bisognerà ora valutare i dettagli tecnici per definire questa collaborazione che riguarderà soprattutto il Sudamerica”

ma si sa che alla fine Moratti non bada a spese. Possibile ruolo come osservatore quindi quello di Diego, che nella sua scuderia pare avere già nomi d’altissimo livello come quello del “Kun” Aguero, goleador dell’Atletico Madrid, nonchè suo genero, dato che è il compagno di sua figlia Giannina. L’Inter aveva già tentato l’assalto ad Aguero quest’estate prima della definitiva esplosione alle Olimpiadi, ma l’Atletico non ne aveva voluto sapere, frapponendo tra la squadra e il giocatore una clausola di rescissione di 55 milioni di euro.

Se l’Inter non dovesse riuscire a portarlo via con le buone, magari lo farà con le cattive, prendendo nella sua scuderia Maradona, che forse avrà qualche argomento in più per convincere il bomber argentino a cambiar maglia. Ma intanto la notizia resta il ritorno in Italia da trionfatore del Pibe de Oro, che dopo una quindicina di anni bui sembra ritornato a sorridere, e come dice Moratti

“mi pare che adesso sia fuori dal tunnel”

E se lo dice lui! Noi glielo auguriamo, uno come Maradona fa solo bene al calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>