Frosinone-Livorno (giocata ieri) 0-2
Crotone –Portogruaro 2-0: 33’ pt Ginestra, 41’ pt Tedeschi
Empoli-Vicenza 1-1: 7’ st Moro (E), 14’ st Abbruscato (V)
Modena-Novara 2-1: 14’ pt Mazzarani (M), 38’ pt Pasquato (M), 9’ st Rubino (N)
Pescara-Cittadella 1-0: 20’ st Sansovini
Piacenza-Varese 2-1: 26’pt Cacia (P), 31’pt Buzzegoli rig (V), 44’ st Anaclerio (P)
Reggina-Sassuolo 0-0
Siena-Albinoleffe 2-1: 28’ pt Larrondo (S), 10’ st Brienza (S), 45’ st Bombardini (A)
Triestina –Ascoli 2-0: 42’ pt Testini,40’ st Della Rocca
Padova-Torino 20,30
Atalanta-Grosseto lunedì ore 20,45
Crotone-Portogruaro 2-0: il Crotone batte per 2-0 il Portograuro che in virtù del successo della Trestina sull’Ascoli, è ora ultimo in classifica. Le reti del successo dei calabresi portano le firme di Ginestra al 33’ della prima frazione e dopo 8’ minuti di Tedeschi.
Empoli-Vicenza 1-1: prosegue il momento no dell’Empoli che non va oltre il pareggio in casa contro il Vicenza. Accade tutto in pochi minuti nella ripresa, al 7’ Moro porta in vantaggio i toscani che subiscono il pari di Abbruscato al 14’. Le due squadre hanno chiuso l’incontro in dieci uomini.
Modena-Novara 2-1: cade la capolista Novara contro il Modena nella prima giornata del 2011, i canarini passano al 14’ con Mazzarani, poi è Pasquato a trovare il raddoppio. Seppur in dieci uomini i piemontesi accorciano le distanze con Rubino al 9’ della ripresa ma non riescono ad evitare il ko.
Pescara-Cittadella 1-0: un gol al 20’della ripresa del solito bomber Sansovini consente al Pescara di superare il muro del Cittadella. Per gli abruzzesi tre punti importanti che riaprono il discorso play off.
Piacenza-Varese 2-1: un bel Piacenza inizia l’anno nel migliore dei modi superando il Varese. Cacia porta in vantaggio gli emiliani, poi Buzzegoli su rigore trova il pareggio ma non basta perché, quasi allo scadere, Anaclerio regala i tre punti preziosi ai padroni di casa.
Reggina-Sassuolo 0-0: la Reggina spreca una grande occasione al Granillo e non va oltre lo 0-0 contro il Sassuolo. I calabresi non sono riusciti a trovare il gol neppure dopo aver giocato prima gli ultimi 25’ minuti in superiorità numerica per il rosso di Bianco, poi gli ultimi 4 più recupero 11 contro 9 per l’espulsione di Martinetti.
Siena-Albinoleffe 2-1: missione compiuta per il Siena che inizia l’anno con un successo, battendo per 2-1 l’Albinoleffe e, in virtù del ko del Novara si porta a -2 dalla vetta. Larrondo porta in vantaggio i bianconeri che raddoppiano al 10’ della ripresa con Brienza, inutile per i bergamaschi il gol di Bombardini.
Triestina-Ascoli 2-0: Triestina cinica e al Nereo Rocco è l’Ascoli a pagarne dazio. La pratica è stata archiviata con la rete di Testini nel finale di tempo e di Della Rocca nel finale di gara.