Dopo il tormentone che ci accompagnato per gran parte dell’estate, sembra che Cristiano Ronaldo sia riuscito a defilarsi, uscendo finalmente dalla spirale di esposizione mediatica massiccia che lo ha disturbato non poco negli ultimi mesi. Ed ora ci chiediamo: che fine ha fatto il fenomeno portoghese?
L’ultima volta lo avevamo lasciato all’interno di una concessionaria di automobili di lusso, intento ad acquistare una favolosa Rolls Royce, munita di ogni comfort. Nel frattempo ci giungevano notizie confortanti riguardo al suo recupero dopo l’intervento alla caviglia destra.
Oggi lo troviamo di tutt’altro umore, rattristato dai risultati dei controlli ai quali si è sottosposto, che parlano di un prolungamento dei tempi di recupero di almeno due settimane. Insomma, per rivederlo in campo dovremo aspettare la metà di novembre, il che significa che dovrà saltare 10 gare di Premier League e 4 di Champions.
La conferma viene da Sir Alex Ferguson in persona, che sperava in un recupero più veloce del suo pupillo, ma è costretto a non forzare i tempi:
Meglio aspettare un paio di settimane in più, piuttosto che vederlo tornare a fare fisioterapia. Questa è la cosa più importante.
E Ronaldo come l’ha presa? Beh, come al solito ha avuto modo di consolarsi in fretta e stavolta non tra le braccia di una splendida donna, ma viziandosi con un regalo a dir poco stravagante. Pensate che ha appena acquistato una targa personalizzata con la scritta R7, per la modica cifra di 190.000 euro! E pensate che la targa andrà ad abbellire la sua nuova vettura? Macché. Finirà sulla sua Bentley, una modesta vettura pagata 10.000 euro in meno della stessa targa. Roba da matti. Anzi roba da ricchi e capricciosi!
Intanto dall’Inghilterra arrivano altre notizie sul conto del centrocampista del Manchester United. Recentemente il Sun ha lanciato un sondaggio tra i gay d’oltremanica, per invitarli a scegliere quella che secondo loro è un’icona per eccellenza. Ebbene, mister Cristiano Ronaldo ha conquistato la prima posizione, stracciando i diretti concorrenti, tra cui Kylie Minogue, Elton John, Liza Minnelli e David Beckham.
Insomma, mal che vada, il bel Cristiano un trofeo lo ha già vinto per questa stagione…