Dopo Ronaldo, il Corinthians potrebbe ingaggiare l’altro ex brasiliano dell’Inter, Adriano. Ormai relegato ai margini della Roma, l’ex Imperatore si è reso conto che il suo sogno di poter tornare da protagonista in Europa era in realtà soltanto un’illusione, e così potrebbe presto tornare in Brasile, forse già a gennaio.
La punta verdeoro nel campionato sudamericano con la maglia del Flamengo aveva fatto molto bene, vincendo il campionato e guadagnando il titolo di capocannoniere, ma lo stesso non è successo in Italia, visto che viene utilizzato solo quando il campo è pesante come quello di Verona, dove i suoi chili possono servire più della tecnica di Vucinic o Totti.
La presidentessa Sensi appena pochi giorni fa aveva annunciato che Adriano non va via a gennaio, ma pare che sia stata smentita proprio ieri dal direttore sportivo del Corinthians che ha spiegato
Con Adriano abbiamo raggiunto un accordo verbale e il contratto è già pronto per essere firmato. A questo punto manca solo l’ultima parola da parte della Roma.
L’accordo di cui si parla dovrebbe essere un ingaggio di circa 2 milioni di euro a stagione al calciatore, mentre siccome i soldi per riscattarlo dalla Roma non ci sono, si potrebbe decidere per un prestito oneroso fino a giugno.