Pirlo non è più insostituibile. Per questo del suo contratto da 5 milioni di euro a stagione si può fare tranquillamente a meno. E’ questa l’idea che circola negli ambienti milanisti in queste ore, messi in preallarme da due notizie: il rinvio da parte del calciatore della discussione sul rinnovo contrattuale e l’interessamento da parte di altri club.
Pirlo ha un contratto che scade alla fine della prossima stagione, dunque non c’è alcuna fretta di rinnovarlo, se entrambe le parti sono d’accordo nel farlo. Il problema è che ora Allegri, visti i continui infortuni del centrocampista, ha trovato un modulo vincente che non prevede il suo utilizzo, ma con 3 centrocampisti di quantità, a cui il tridente delle meraviglie può sopperire in qualità.
Il 31enne bresciano non sembra momentaneamente intenzionato ad abbassarsi lo stipendio, almeno non quanto vorrebbero i dirigenti rossoneri, e per questo quando nei giorni scorsi gli è stato chiesto di avviare le trattative ha preferito rinviare tutto alla primavera. Solo un modo per prendere tempo? Conoscendo le finanze rossonere, di certo Galliani non si può permettere di perderlo gratis a fine campionato prossimo, e già i primi “squali” si stanno avvicinando.
Secondo Tuttosport a tentare il regista campione del mondo sarebbero Ancelotti (Chelsea) e Guardiola (Barcellona), e probabilmente dietro il rifiuto di trattare sul rinnovo ci potrebbero essere loro. Per adesso il profilo rimane basso, ma se entro la fine di questo campionato non dovesse essere trovato alcun accordo, c’è il forte rischio che nel 2012 Pirlo lasci il Milan a parametro zero.
Anonimo 21 Febbraio 2011 il 18:58
pirlo nene gol napoli milan rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr cassano palo gol
shoadmnnbgiil?? 2-4 rrrrrrrrrrrrrr nasssspdnzza
Anonimo 26 Febbraio 2011 il 08:45
pirlo gol milan palo gol cassano gol rrrrrrrrrrrrrrrrr mialla
nnnnnnnnnnnnnsaiooooinnnnnngannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
qasasasasassasasasasasasasawl
rrrrrrrrrrrrrrrrrrnannaovaioan