L’atavico problema della Roma sugli esterni potrebbe essere risolto in un colpo solo già a gennaio. I giallorossi, che da tempo avevano trovato un accordo con Valon Behrami, ad un passo dal trasferimento la scorsa estate, potrebbero ingaggiarlo a gennaio.
L’ex laziale, oggi al West Ham, sicuramente lascerà Londra a fine stagione, ma potrebbe farlo con maggiore probabilità a gennaio. In prima fila c’è la Roma, ma il problema sono come al solito i soldi. Gli Hammers vogliono 4 milioni di euro circa, i giallorossi vorrebbero spendere molto meno, o scambiarlo con Doni, Rosi o Okaka.
Se non dovesse andare in porto il trasferimento, Behrami verrebbe venduto ad altre squadre (Juventus e Galatasaray stanno a guardare), e le attenzioni potrebbero spostarsi sul fenomeno del Cesena Schelotto, argentino ma con passaporto italiano e dunque comunitario. Se però Behrami dovesse arrivare in prestito, non è escluso che verrebbero presi entrambi, sempre che si riuscisse ad alleggerire il bilancio da qualche stipendio oneroso.