Lite Cassano – Garrone, Striscia la Notizia cerca di mettere pace

Foto: AP/LaPresse

Non è bastato nemmeno l’annuncio di Cassano

per farmi perdonare berrei anche il petrolio

che peraltro ha peggiorato la situazione, a far tornare sui suoi passi Riccardo Garrone. Il presidente della Sampdoria è deciso a mandar via il suo miglior giocatore per qualche parola di troppo, e così a fare l’ultimo tentativo di riappacificare l’ambiente è Striscia la Notizia.

L’inviato Valerio Staffelli ieri sera ha consegnato al patron della Samp il Tapiro d’Oro con tanto di rametto di ulivo della pace, ma non sembra sia servito a molto. Garrone ha spiegato che è la mancanza di rispetto la cosa peggiore, e che avrebbe dovuto dare ascolto a Delneri quando tempo fa gli disse

un giorno farà con lei quello che ha fatto con Sensi e col presidente del Real Madrid.

E così è stato, nonostante sembrava che Fantantonio avesse messo la testa a posto. Nonostante i tanti “non posso, non posso” di Garrone, alla fine Staffelli è riuscito a strappare una promessa, e cioè che ci penserà, ma ormai sembra che la parola “fine” sia già scritta da un pezzo sulla storia Cassano-Sampdoria, e che l’addio sia solo una questione di mesi, due per l’esattezza, il tempo della riapertura del mercato.

Lascia un commento