Direttori di gara che compiono errori su errori, e non roba di poco conto. Ne sanno qualcosa Inter, Palermo, Milan e Catania che continuano a guardare e riguardare certi episodi alla moviola, e domandarsi il perché di decisioni che in realtà sembrano inspiegabili.
Cominciamo dall’Inter: nessuno ha scordato il rigore inventato a favore dei nerazzurri da Gervasoni, nel finale di Inter – Parma, e a quanto pare, nemmeno Rosetti. Secondo il patron Moratti, infatti, il direttore di gara di Udinese – Inter sarebbe stato spinto a penalizzare l’Inter dalle varie discussioni accese nelle giornate precedenti.
La direzione di Rosetti è forse stata un po’ influenzata dalla scorsa settimana di polemiche perché certamente lo stato d’animo non è sereno. Però è un ottimo arbitro, è bravissimo, e domenica non era una partita facile.
Parole straordinariamente pacate, considerando che Rosetti ha espulso per doppia ammonizione dubbia Cesar, ed annullato un goal meraviglioso ad Ibrahimovic senza alcuna ragione.