Non le manda a dire, com’è nel suo stile, Enrico Preziosi, patron del Genoa. E non fa niente se è molto amico di Moratti, ieri sera l’Inter non gli è piaciuta e allora ecco lo sfogo:
Sono disgustato, lo spettacolo degli ultimi quindici minuti è stato inverosimile. Vedere una squadra che punta a vincere lo scudetto comportarsi come una provinciale è disgustoso. Non dovrebbero ricorrere a certi espedienti.
Alla fine ai nerazzurri è andata bene perché hanno rischiato di prendere gol in un paio di occasioni, ma dopotutto si vince anche così, Preziosi lo sa bene, è non dimentichiamoci che giocando tutti in difesa l’Inter ha vinto la Champions League, eliminando uno squadrone come il Barcellona.
Sono molto amareggiato, ed anche un po’ incazzato, questo tipo di comportamento è schifoso, il calcio è qualcosa d’altro. Anche un campione come Eto’o va a fare certe sceneggiate senza essere nemmeno sfiorato. E’ antisportivo
ha concluso amaro Preziosi, anche se lui stesso sa che il calcio è anche questo. Non è bellissimo vedere uno squadrone come l’Inter chiudersi in difesa a fare catenaccio, ma se è stata costretta ad imbastire questa strategia, il merito è tutto del Genoa che l’ha spaventata. Per il bene del calcio e di tutti, Preziosi farebbe bene a complimentarsi con Gasperini e i suoi giocatori, chissà la prossima volta toccherà a loro doversi difendere.
OMG 30 Ottobre 2010 il 12:56
Ma Gasperini dove vive?
L’Inter è questa.
E’ vero che Benitez sta giocando molto meglio di Mourinho (non che ci voglia molto a dirla tutta) ma è anche vero che il DNA della squadra non lo cambi in 6 mesi.