Juventus-Del Piero, storia finita (almeno sul campo)

di Redazione 2

Quello che in molti pensavano da tempo sta diventando sempre più realtà. La carriera da calciatore di Alessandro Del Piero sta volgendo al termine, almeno per quanto riguarda la Juventus. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport questa mattina, pare che la dirigenza bianconera abbia avviato da qualche anno una politica di ringiovanimento, ed in questa il capitano di tante battaglie, che tra un mese compirà 36 anni, non rientrerebbe.

Nessun prolungamento del contratto per Alex, anche se lo attende sicuramente un posto nella dirigenza. Non si sa se comincerà sin dal prossimo anno, dato che probabilmente le sirene americane o arabe potrebbero fargli prolungare la carriera da calciatore con contratti milionari lontano da casa, ma certo è che Del Piero resterà bianconero a vita. Anche se non più sul campo.

Commenti (2)

  1. BEH…SAREBBE ANKE ORA!!!! FINO A QUANDO S’ERA IMPOSTO DI GIOCARE????FINO A 50ANNI????NON GLI BASTA GIA’LA MIRIADE DI PROBLEMI CHE STA’CREANDO NEGLI SPOGLIATOI???HA AVUTO PERSINO IL POTERE DI FAR VENDERE DIEGO!!!!!COMPLIMENTI ALEX!!!ORA PERO’FACCI FELICI…..RITIRATI!!!VAI VIA!!!!VAI A FARE LA GUARDIA A SONIA E NN ROMPERCI PIU’ I MARRONI!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>