Beckham buttato fuori strada per gelosia

E va bene che Beckham non è uno stinco di santo, ma che vada a letto con ogni donna d’America pare davvero un po’ troppo. L’ultima disavventura al campione dei Galaxy capita proprio in quel di Los Angeles, un giorno come un altro in cui, come un bravo padre di famiglia, aveva appena accompagnato i suoi figli a scuola. Dopo aver lasciato l’istituto, il centrocampista veniva inseguito e speronato da un’altra auto. Un caso?

No, a farlo è Kambiz Shabani, noto commerciante californiano, la cui mente è stata ottenebrata dalla gelosia. Il motivo è una presunta liaison tra il calciatore e la moglie dell’attentatore, Shery. Secondo l’uomo infatti la sua consorte, da cui ha avuto due figli che vanno a scuola proprio con i figli di Beckham, andava a letto con il centrocampista ex Milan, sospetti tra l’altro rivelatisi infondati. Ma le cose tra di loro non andavano già bene da prima dato che lei aveva chiesto il divorzio ed il giudice gli aveva imposto di mantenere una distanza legale per evitare di venire in contatto.

Alla fine Beckham non si è fatto nulla, solo tanto spavento, mentre per Shabani ora probabilmente si apriranno le porte del carcere.

Lascia un commento