L’agonia di Kakà non sembra avere fine. Ciò che i tifosi del Real Madrid temevano si è avverato per filo e per segno: il calciatore salta tutta la seconda parte della stagione scorsa per prepararsi al meglio per il Mondiale, gioca il torneo in Sudafrica e si infortunia di nuovo. Detto-fatto.
E’ avvenuto proprio quello che i madridisti avevano preannunciato, ma forse è andata anche peggio delle previsioni. Tornato dal Sudafrica infatti Kakà è stato operato al menisco, un’operazione quasi “di routine” per un calciatore, tanto che si pensava dovesse tornare a disposizione di Mourinho in un mese o due al massimo. Ed invece oggi arriva la notizia che il brasiliano rimarrà in terapia non solo per recuperare la funzionalità del ginocchio, ma anche per risolvere, una volta per tutte, quella fastidiosa pubalgia che lo ha limitato in tutto il campionato scorso.
Tempi di recupero previsti? Almeno altri 4 mesi, il che fa pensare che l’ex milanista non tornerà in campo prima di gennaio. Probabilmente sarà lui il primo “acquisto” madrileno. Resta da vedere però quanto durerà.
Commenti (1)