I tifosi rossoneri possono finalmente esultare: il sogno è diventato realtà quando Zlatan Ibrahimovic è sceso dalla scaletta dell’aereo, pronto a promettere successi ed a giurare fedeltà eterna al Milan fin quando non avrà vinto tutto. Lo svedese è arrivato a Milano nel primo pomeriggio, accompagnato dalla famiglia, dal procuratore Mino Raiola e da un Adriano Galliani felice come non mai per essere riuscito a portare a termine uno dei colpi più importanti del calciomercato estivo. L’ex attaccante del Barcellona non vede l’ora di tuffarsi nella nuova realtà e si dice convinto della forza della squadra:
Sono venuto qua per vincere, sono sicuro che vinciamo: non lascio questa squadra finchè non abbiamo vinto tutto. Secondo me siamo i più forti in Italia e tra i più forti al mondo. L’attacco del Milan come nomi è il più forte al mondo, di sicuro i tifosi del Milan si divertiranno allo stadio.
Qualche dubbio sulla squadra più forte d’Italia rimane, ma di certo l’arrivo di Ibra fa alzare le quotazioni del Milan nella corsa-scudetto. Tutto questo, però, a partire dalla seconda giornata, perché questa sera lo svedese ammirerà i propri compagni dalla tribuna.
Commenti (2)