Quando Adriano Galliani si espone, fino a promettere il massimo impegno per arrivare ad un determinato calciatore, vuol dire che in cuor suo ha la certezza di arrivare alla fine della trattativa e di concluderla nel migliore dei modi. L’amministratore delegato del Milan non si era mai esposto come nel caso di Ibrahimovic ed alla fine ha ottenuto ciò che voleva: lo svedese sin da domani sarà a Milano, pronto a firmare il contratto che lo legherà alla società di Berlusconi per i prossimi quattro anni. Allo svedese andranno 8-9 milioni di euro a stagione, mentre il Milan è stato “costretto” ad accettare la formula del prestito con obbligo di riscatto e dovrà versare una trentina di milioni dilazionati in quattro rate.
Ibrahimovic ha rescisso oggi il contratto che lo legava al Barcellona e già domani potrebbe essere presentato a squadra e stampa prima della gara casalinga contro il Lecce. Intanto in serata l’elicottero di Silvio Berlusconi è atterrato a Milanello e possiamo star certi che il Premier avrà riservato qualche battuta all’acquisto dell’attaccante durante l’abituale saluto alla squadra.
Kaorleor 29 Agosto 2010 il 12:41
Notizia copiata
http://www.newsinter.it/2010/08/29/343/calciomercato-milan-ibrahimovic-domani-la-presentazione/
Gioia Bò 29 Agosto 2010 il 14:01
@ Kaorleor:
Ciao Kaorleor, evidentemente sei un nuovo lettore di CalcioPro o solo un lettore di passaggio, altrimenti sapresti benissimo che qui si scrivono solo notizie ORIGINALI. Semmai è NewsInter ad aver copiato da noi, senza nenanche citarci come fonte. Saluti.
Gioia Bò 29 Agosto 2010 il 14:04
@ Kaorleor:
E se vuoi una prova ulteriore, controlla le date: il MIO articolo è di ieri (28 agosto), mentre quello di newsinter è di oggi (29 agosto).