Chiellini diventa dottore, laurea triennale in Economia

di Redazione Commenta

E’ davvero raro vedere un calciatore che arriva a laurearsi, ma alle volte accade, anche se non si può definire l’eccezione che conferma la regola. Stavolta è capitato a Giorgio Chiellini che a 26 anni è riuscito a laurearsi alla triennale di Economia e Commercio all’Università di Torino, non male per uno “studente-lavoratore”, che di certo non lavorava per mantenersi agli studi.

La tesi finale è stata “Il bilancio di una società sportiva: il caso di Juventus Football Club“, come ha detto anche lui, ha giocato “in casa”, ma intanto gli è valso l’invidiabile voto di 109. Certo, mancava solo un passo per raggiungere il massimo dei voti, ma il dottor Chiellini ha intenzione di continuare e prendere anche la specialistica per poter raggiungere quel 110 a cui puntava. Per una volta si riuscirà a sfatare il mito dei calciatori ignoranti? Chiello la sua parte la sta facendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>