Adriano ha voglia di Inter, e manda messaggi a Mancini

di Redazione Commenta

Stoccatine il Mancio, da quando se n’è andato dall’Inter, ne ha ricevute più di una. Ma riceverla ora anche dall’unico calciatore che era stato criticato più di lui è davvero troppo. Dopo la gara amichevole tra i nerazzurri e l’Al Halil, Adriano non si è lasciato sfuggire l’occasione di mandare messaggi al suo ex allenatore, che fanno capire il perchè del suo flop di tutti questi anni.

“Quest’anno giochiamo con tre punte, c’è maggiore movimento e di sicuro avremo più possibilità di fare goal. Il nuovo tecnico ha una sua filosofia ed è un grande allenatore…”

Troppo difensivista quindi il tecnico italiano secondo Adriano, meglio uno che gioca tutti all’attacco, così anche lui, per sbaglio, riuscirebbe a far gol. Peccato che però nell’amichevole con gli arabi l’unico ad essere andato in gol sia stato Burdisso, un difensore.


In effetti nella sua parentesi nel campionato brasiliano tra gennaio e giugno scorsi qualcosa in più l’aveva fatta vedere l’Imperatore, ma anche perchè il campionato carioca non poteva vantare delle difese così attente come quelle europee. Lì tutto il suo talento era venuto fuori, ed è convinto che anche con Mourinho questo accadrà

“Riprendo la miglior condizione poco alla volta. Sto bene e sono felice di tornare in squadra: cercherò di tornare più forte di prima, lo prometto a tutti i tifosi interisti”.

Quindi ora sembrano chiuse tutte le porte per quelle società che si erano interessate ad un suo acquisto, Sampdoria su tutte, ma anche Fiorentina in caso di partenza di Mutu (che comunque sembra non debba avvenire più). Certo, se anche il prossimo anno con Mourinho in panchina Adriano dovesse fallire, oltre che un pò di scuse al Mancio, farebbe meglio a cambiare aria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>