This website uses Google Analytics to collect anonymous information such as the number of visitors to the site, and the most popular pages.
Keeping this cookie enabled helps us to improve our website.
Please enable Strictly Necessary Cookies first so that we can save your preferences!
Un VIOLA! 23 Luglio 2008 il 16:04
RESTA…. un fa la fava!
marco mancini 23 Luglio 2008 il 16:07
si, lo penso anche io! era solo uno sfogo perchè gli hanno tolto il giocatore più forte che aveva, e poi così all’improvviso, ma di rimanere rimane sicuro
Sanghino 24 Luglio 2008 il 01:52
Le ultime news le potete trovare sul sito della società viola, violachannel.tv, il Presidente Andrea Della Valle ha dichiarato che Mutu è e rimarrà della Fiorentina.
Un saluto.
Steve 24 Luglio 2008 il 08:37
Mi sa che è come con Toni due anni fa: tanto rumore per nulla. Mutu andrà via l’anno prossimo e probabilmente non alla Roma (che nel frattempo spero per lei compri qualcuno davanti).
Sanghino 24 Luglio 2008 il 09:45
Ne sei sicuro Steve ? Aspettiamo il dopo preliminare e di sicuro sapremo molte più cose, non è affatto escluso che possa essere accettata la richiesta del giocatore, che ricordiamolo non è economica nel senso stretto della parola, ma bensì temporale, un anno in più di contratto.
Comunque in un colpo solo Della Valle ha trattenuto Mutu e chiuso ogni possibilità di “rottura” ipotizzata con Prandelli, per altro rimane solo una voce fuori dal coro. Semmai il rischio era molto più alto nei confronti di Corvino, ma ADV prima ancora di blindare Mutu ha espresso parole di elogio e fiducia piena nei confronti del Direttore Viola.
Un saluto.