Tra i tanti suoi soci in affari, il presidente Zamparini ha anche un principe arabo, Abdul Mohsen Bin Abdul Aziz Al-Hokair, il quale è sbarcato in Austria solo pochi giorni fa per affari ed ha voluto conoscere la squadra nel ritiro di Bad Kleinkirchheim. E’ bastato così poco per far scattare nella mente dei tifosi siciliani il sogno proibito di tutti i calciofili: fare del Palermo il Manchester City d’Italia.
Va subito precisato che il principe arabo non pensa per ora al calcio (sport che peraltro apprezza molto), ma solo al suo business. Ma una domanda sulla squadra non poteva mancare, e questa è stata la sua risposta:
Presto verrò in Sicilia a fare investimenti insieme a Zamparini. Se investirò anche nel Palermo? Non è detto che non accada, la squadra è già molto forte magari in futuro…
Il primo a sognare è stato proprio il presidente rosanero, il quale ha ammesso che se Al-Hokair effettivamente dovesse entrare come socio nel club, il Palermo diventerebbe da scudetto. I tifosi hanno tutto il diritto di sognare.
Commenti (1)