Il colpo che tutti aspettavano potrebbe essere solo questione di giorni. Il Wolfsburg ha infatti appena acquistato Mario Mandzukic, una prima punta proveniente dalla Dinamo Zagabria, che ha come principale caratteristica quella di avere lo stesso ruolo di Edin Dzeko. Ciò significa solo una cosa: il bosniaco è destinato a partire.
Dove ancora non si sa, ma un passo verso la Juve è stato effettuato. Hoeness infatti ha accettato, anche se non in via ufficiale, lo scambio con Diego. Non è stato ancora reso noto perché il brasiliano non ha alcuna intenzione di partire (per ora), ma stando alle notizie che arrivano dalla Germania, il fantasista farebbe abbassare le richieste del Wolfsburg di 20 milioni di euro, proprio quello che ci vuole per i bianconeri che in quel caso pagherebbero “solo” 15 milioni per l’attaccante.
Ma se due indizi fanno una prova, allora tre fanno una certezza. Il club tedesco infatti ha in rosa un fantasista nel ruolo di Diego, Zvjezdan Misimovic, ma pare che nel ritiro della squadra nei giorni scorsi ci fossero due osservatori che sarebbero intenzionati ad acquistarlo. In questo modo si libererebbe anche un posto nel ruolo proprio di Diego, e così il puzzle sarebbe completato.