Bojinov-Genoa, Pellissier-Sampdoria: nuovi attaccanti sotto la Lanterna?

di Redazione Commenta

 Genoa e Sampdoria vogliono rifarsi il look. I dirigenti delle due squadre liguri sono rispettivamente sulle tracce di Valeri Bojinov e Sergio Pellissier.

Valeri Bojinov:

L’attaccante di proprietà del Manchester City è il nuovo obiettivo della società di Preziosi, che stravede per il bulgaro. Il costo dell’operazione non dovrebbe essere troppo oneroso, visto che il giocatore si libererà fra un anno a parametro zero. Secondo il Corriere dello Sport i rossoblu avrebbero già bloccato il bomber, che quest’anno ha contribuito alla tranquilla salvezza del Parma.

Sergio Pellissier:

Il calciatore del Chievo è entrato nel mirino della Sampdoria. Il neo tecnico blucerchiato, ex clivense, Mimmo Di Carlo ha chiesto il suo pupillo per rinfrozare il reparto avanzato e affrontare al meglio il preliminare di Champions League. Pellissier ufficialmente non è sul mercato, ma Campedelli potrebbe lasciar partire il suo capitano per un’offerta interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>