Due ottime notizie giungono oggi per i tifosi dell’Inter. In ordine di tempo, la prima l’ha data Ricardo Quaresma, oggetto misterioso ed uno dei pochi errori commessi da Mourinho. Dopo due anni di agonia, il centrocampista ex Porto si è accordato con il Besiktas, e così lascerà l’Inter alla riapertura del mercato.
Certo, per Moratti non è una notizia così positiva, visto che l’ha pagato 25 milioni ed ora ne incassa poco più di 7, ma almeno è un ingaggio pesante in meno da pagare. La seconda buona notizia per i nerazzurri arriva dall’agente di Krasic. Il procuratore dell’esterno serbo, che sembrava dovesse accasarsi alla Juve, ha aperto uno spiraglio verso Milano.
Al Daily Mirror ha infatti raccontato che Benitez già quando era al Liverpool chiese di ingaggiare il biondo esterno sinistro, ed ora un emissario di Moratti è partito per Mosca per trattare. Krasic non l’ha mai nascosto, lui vuole la Juve, ma il CSKA tentenna, ritenendo troppo bassa l’offerta dei bianconeri (13 milioni), e attendendo una sicuramente più sostanziosa dai nerazzurri. Nel giro di qualche giorno si saprà la verità sul suo futuro. Un futuro che, per ammissione del suo stesso procuratore, sarà al 100% in Italia.