Da un paio d’anni i tifosi napoletani sognano la coppia difensiva Cannavaro-Cannavaro, dove Fabio potrebbe raggiungere Paolo. Due anni fa però il capitano della nazionale ha preferito la sua vecchia Juventus, e non se ne parlò più. Ora le cose sono cambiate, e dopo il Mondiale potrebbe succedere qualcosa di clamoroso.
Alla Gazzetta dello Sport infatti Fabio Cannavaro ha affidato i suoi desideri:
Mi piacerebbe chiudere la carriera a casa.
Immediatamente si sono scatenate le illazioni, che potrebbero avere un fondo di verità. Il contratto con la Juventus scade a giugno, ma le due parti hanno il diritto di esercitare l’opzione per il prossimo anno. Ai bianconeri non dispacerebbe alleggerirsi di un contratto piuttosto oneroso (2,2 milioni), e non è un mistero che cercano un forte difensore centrale da affiancare a Chiellini per la prossima stagione.
E così l’agente di Cannavaro (che non ha intenzione di far panchina) ha ammesso che dopo il Mondiale incontrerà la nuova dirigenza torinese e deciderà il da farsi. Ed il Napoli? Sta alla finestra ed è pronto a riaccogliere il ritorno del figliol prodigo. Un ritorno milionario, sostenuto dalla Nike che sponsorizzerà i partenopei il prossimo anno, e che significherà fine della carriera a casa e futuro da dirigente assicurato per il campione del mondo.
1 commento su “Napoli, si prospetta un clamoroso ritorno di Cannavaro”