Qualche tempo fa ci si chiedeva cosa potessero avere in comune due come Fabrizio Corona e Mario Balotelli (a parte il fatto di essere entrambi indigesti a tre quarti del popolo italiano) fotografati insieme in diverse occasioni. Ora arriva la spiegazione da parte del re dei paparazzi:
Circa tre mesi fa vengo contattato inspiegabilmente da un giovane calciatore estroso e un po’ matto, al punto da scrivermi via sms che lui è come me, contro tutto e contro tutti, e che gli piaccio perché mando a quel paese chiunque, comunque, senza pensare alle conseguenze.
In seguito Corona scoprì che l’attaccante interista voleva solo arrivare a Cecilia, sorella della sua compagna Belen Rodriguez, e dopo aver temporeggiato per qualche tempo decise di incontrarlo:
Alla fine lo incontro in un bar per un pranzo e dopo cinque minuti capisco che siamo diversi. Così torno il cinico di sempre, gli propongo servizi fotografici e lo aiuto a diventare una star da copertina. Fino alla maglia lanciata in campo.
Beh, Supermario ha raggiunto il suo scopo, occupando le prime pagine di tutti i giornali per quel gestaccio al termine di Inter-Barcellona, ma ne valeva la pena? E poi, non bastava il suo caratteraccio per conquistare un quarto d’ora di celebrità in più, senza farsi consigliare da Corona? Altro che bambino, verrebbe da dire che è proprio stupido!
PiccoloSocrate 1 Maggio 2010 il 23:38
due geni ! due menti eccelse ! due personaggi da ricordare per l’eternità.
E pensare che c’è gente che lo fa davvero invece che aprire un libro..