Padova–Lecce 1-1
Gallipoli–Cittadella 1-2
Cesena–Mantova 3-1
Albinoleffe–Grosseto 1-1
Sassuolo–Reggina 0-1
Crotone–Modena 4-2
Ascoli–Triestina 1-0
Torino–Piacenza 1-1
Empoli–Salernitana 5-2
Brescia–Frosinone 3-1
Vicenza–Ancona 2-2
Padova–Lecce: i veneti riescono a mettere in difficoltà la capolista che si trova a rincorrere lo svantaggio iniziale maturato in virtù della rete di Cuffa dopo 5′. Dopo una rincorsa lunga 70′, gli ospiti pareggiano grazie a Marilungo.
Gallipoli–Cittadella: gara di intensità sufficiente e di parecchio cuore tra due squadre che hanno giocato per a vincere l’incontro fino al triplice fischio. Il vantaggio dei pugliesi porta la firma di Di carmine, a segno dopo 2′ di gioco. Il pari degli ospiti arriva allo scadere di partita e lo sigla De Gasperi, nei minuti di recupero il clamoroso gol di Bellazzini a gelare il Gallipoli.
Cesena–Mantova: nulla da fare per i virgiliani che devono soccombere di fronte a un Cesena in condizione strepitosa. I padroni di casa sbloccano grazie alla rete di Colucci dopo 14′ e raddoppiano in virtù della sfortunata autorete di Handanovic allo scadere di frazione. Nella ripresa Nassi accorcia a 3′ dal triplice fischio e Djuric chiude ogni discorso dopo 2′.
Albinoleffe–Grosseto: un pareggio che consente al Grosseto di non perdere terreno rispetto alle dirette concorrenti per la promozione. Locali costretti a inseguire dopo il gol di Turati al 36′. Il pareggio degli uomini di Mondonico arriva al 18′ della ripresa con Foglio.
Sassuolo–Reggina: occasionissima mandata in fumo dal Sassuolo che subisce una sconfitta casalinga pesante contro una Reggina cinica e ordinata. Dopo un match combattuto, sono i calabresi ad archiviare la pratica con il gol di Brienza a 2′ dalla fine.
Crotone–Modena: sei reti e un incontro ricco di emozioni concentrate in entrambe le aree di gioco. Uno splendido Gabionetta sblocca dopo 20′, Ginestra raddoppia dal dischetto al 42′ del primo tempo. Nella ripresa, Girardi prova a riaprire la gara al 1′ ma è ancora Gabionetta a triplicare per i locali. Catellani e Galardo gli autori delle altre due reti.
Ascoli–Triestina: il minimo sforzo consente ai bianconeri marchigiani di avere la meglio sulla Triestina e conquistare tre punti che consentono di conservare tranquillità in classifica. A segno Antenucci dopo 10′ (rigore).
Torino–Piacenza: di maestoso, nel Torino, c’è Rolando Bianche che, oltre a segnare il gol che sblocca il punteggio, lotta e si dimena per 90′. Sembra fatta ma i locali subiscono il pareggio beffardo degli emiliani: in rete Moscardelli al 45′ della ripresa.
Empoli–Salernitana: illusione durata 39′. Poi, la Salernitana dà il proprio commiato alla cadetteria e se ne va in serie C. La matematica e un Eder in condizioni strabilianti (quattro reti per lui) condannano i campani alla retrocessione matematica. Le fiammate di Dionisi e Caputo servono a poco. Di Marianini la quinta rete toscana. Gli ospiti chiudono in nove.
Brescia–Frosinone: le Rondinelle conservano il secondo posto in condivisione con il Cesena grazie alla vittoria casalinga contro un Frosinone entrato in partita troppo tardi. Dallamano, Kozac e Possanzini chiudono il match, Santoruvo firma il gol della bandiera ospite.
Vicenza–Ancona: pareggio con quattro reti tra veneti e marchigiani. Doppietta di Colacone tra gli ospiti, Bjelanovic e Margiotta in gol tra i padroni di casa.