Di solito, quando i calciatori non percepiscono lo stipendio (vedi molti casi in serie B e categorie inferiori), giocano male e perdono le partite. Alla Juventus accadrà esattamente il contrario: i calciatori giocano male? E allora non vengono pagati.
Basandosi su questa teoria, il presidente dei bianconeri, Jean-Claude Blanc, dopo averle provate tutte, decide di pungere sul vivo i calciatori, e cioè su quello a cui più tengono: i soldi. Blanc, per far tornare la grinta ai calciatori che contro l’Udinese sembrava stessero disputando un allenamento, ha deciso di congelare tutti gli stipendi, almeno finché i risultati non torneranno ad essere positivi.
Per questo ha deciso che lo stipendio di questa settimana resterà nelle casse bianconere, e se contro il Cagliari la Juve dovesse perdere di nuovo, anche quello della settimana successiva non verrà versato. Così via finché non si tornerà a vincere. Se con le buone non si è ottenuto nulla, vedremo se con le maniere forti ci sarà un cambiamento.
andrea 22 Aprile 2010 il 17:21
sto coglione di blanc mi sta sul cazzo in un modo incdibile!!!!!!!!!