Se l’è vista davvero brutta l’altra sera Ronaldo, a causa di un gesto poco da Fenomeno. L’attaccante del Corinthians, al centro delle polemiche per le sue prestazioni negative, ha mostrato il dito medio al pubblico che lo contestava al momento della discesa dal pullman della squadra. I tifosi, già imbestialiti per il cattivo posizionamento in classifica della loro squadra, hanno letteralmente perso le staffe e si sono lanciati su Ronaldo.
Solo l’intervento delle forze dell’ordine è riuscito ad evitare il peggio, ma fatto sta che l’ex attaccante dell’Inter avrebbe fatto bene ad evitare simili provocazioni. I calciatori dopotutto si sa, quando giocano male vengono contestati, e se sono al centro dell’attenzione come lo è Ronaldo, lo sono ancor di più.
L’ex Fenomeno ha segnato solo una volta in questo campionato, e così, anche a causa sua, il Corinthians vanta l’attacco peggiore del torneo. Con queste premesse, se Ronaldo perdesse anche la sua proverbiale calma e serenità, un posto al Mondiale per lui diventerebbe irraggiungibile.
Commenti (1)