E’ finita la telenovela-Ledesma? Stavolta pare proprio di sì. Il calciatore argentino, tornato in campo due settimane fa dopo un’esclusione durata mezzo campionato, è finalmente sereno, e dopo la bocciatura del Tar pare aver recuperato il rapporto anche con la dirigenza laziale.
Ledesma, che fino ad una quarantina di giorni fa era vicinissimo alla rescissione del contratto, sta prendendo seriamente in considerazione l’idea di rinnovarlo. L’attuale accordo infatti si concluderà alla fine del prossimo campionato, e se Lotito non vuol perderlo a parametro zero, sarà costretto a venderlo subito o a rinnovargli il contratto.
L’ostacolo principale però non è l’ingaggio, come all’inizio si pensava. Il rinnovo di Muslera con l’ingaggio triplicato fa ben sperare Ledesma, il quale per adesso si concentra sulla clausola rescissoria. Lotito ne aveva proposta una a 13 milioni, lui la vuole di circa la metà, ma pare che si possa chiudere sugli 8 milioni. Per l’ingaggio ci sarà tempo, ma l’importante è che per adesso ci sia la volontà.