Per porre rimedio ai tanti scandali sessuali che hanno coinvolto i calciatori della nazionale inglese, ma anche per mantenere alta la concentrazione, Fabio Capello ha deciso che le donne distraggono troppo i calciatori, e per questo, in occasione del Mondiale in Sudafrica, le “wags“, cioè le mogli e le fidanzate dei calciatori, non potranno incontrare i rispettivi partner.
Ma il richiamo di un evento così importante non poteva sfuggire a delle persone così abituate alle prime pagine dei giornali, e per questo pare che le consorti dei calciatori si siano riunite e abbiano deciso di forzare la mano. Il portavoce del Palace Hotel di Sun City, un resort extralusso a 6 stelle, ha infatti dichiarato che alcune mogli e fidanzate “molto famose” hanno già prenotato una stanza per tutta la durata del torneo, e considerando che l’albergo si trova a pochi chilometri da quello del ritiro inglese, si capisce che le donne sono legate ai calciatori allenati da Capello.
Secondo le prime indiscrezioni ci dovrebbero essere l’immancabile Victoria Beckham, Coleen Rooney e Alex Gerrard, ma sicuramente arriveranno anche altre wags. Ora la domanda è: andranno lì più per farsi fotografare dai giornalisti di tutto il mondo, per stare vicine ai loro mariti/fidanzati, o visti gli ultimi scandali, per controllarli meglio? Ormai ci aspettiamo davvero di tutto.