Già in passato il nome di José Mourinho era stato accostato a quello del Real Madrid. Poi la qualificazione al girone di Champions e i risultati in campionato che cominciavano ad arrivare hanno fatto tranquillizzare la situazione in Spagna, e lasciato più tranquillo Pellegrini. Ma alla prima sconfitta tutto è stato rimesso in discussione.
Il tecnico dei blancos è in questi giorni sotto assedio dopo l’1-0 subìto contro il Lione, e da molte parti si chiede nuovamente la sua testa. Per questo Perez è risceso in campo, nel tentativo di trovare un allenatore che, dal prossimo anno, possa sedere sulla panchina blanca.
E così si è ripreso a fare il nome di Mourinho. Secondo le indiscrezioni del quotidiano Marca, i dirigenti madrileni pare abbiano contattato l’entourage di Mourinho, ma nonostante Moratti non voglia mollare il suo allenatore, pare che i collaboratori del portoghese non abbiano chiuso le porte al presidente più spendaccione del mondo. Anzi, pare che Perez sia disponibile anche a pagare la penale da 7 milioni di euro all’Inter per lasciar libero Mourinho. Ora attendiamo la solita replica originale di dirigenza e allenatore.