Manuel Fernandes potrebbe far ripetere una situazione già vista a Milano, ma su sponda rossonera. La scorsa estate il trasferimento del difensore Cissokho al Milan saltò perché alle visite mediche fu riscontrato un problema ai denti. Problema non rilevato dai medici del Lione, tanto che oggi il calciatore gioca regolarmente nel campionato francese. Allo stesso modo pare dover finire la vicenda Fernandes.
Ripresosi da poco da un lungo infortunio, il portoghese si era presentato a Milano in condizioni considerate buone. Ma durante le visite mediche, il problema non risultava completamente smaltito, tanto da costringere l’Inter a rispedirlo al mittente. Oggi il centrocampista sta per ri-esordire con la maglia del Valencia.
Arrivo qui con la stessa convinzione del primo giorno, pronto per guadagnarmi il posto da subito. Sono a disposizione del mister
ha spiegato Fernandes, e le sue parole sono state confermate dai vertici societari, che hanno dichiarato sul loro sito ufficiale
Fernandes è in condizione di giocare già da subito.
Ma allora cos’hanno trovato i medici nerazzurri? Possibile che fosse solo una scusa per far saltare la trattativa, per tornare su Ledesma? O forse si era già trovato l’accordo per Mariga? L’impressione è che la verità non la si conoscerà mai.