La solita Inter prima soffre, poi recupera. Finisce 2-2 al San Nicola, una gara ben giocata da entrambe le squadre, e che sia Bari che Inter meritavano di vincere.
L’Inter parte forte, e approfittando di un rinvio sbagliato da parte della difesa del Bari va vicino al gol con una conclusione di Snejider dopo appena 20 secondi. Così la partita si accende immediatamente, e regala momenti di studio ed accelerazioni improvvise da entrambe le parti. Ma se Gillet non deve più intervenire, lo stesso non lo si può dire di Julio Cesar che deve salvare due volte la sua porta dalle conclusioni biancorosse, mentre è Samuel a salvare la porta dal tap-in di Meggiorini dopo un’uscita allo sbaraglio proprio del portiere brasiliano.
Le reti arrivano tutte nella ripresa. Nei primi 20 minuti l’Inter in campo non c’è. E così il Bari ne approfitta e ottiene due rigori in due minuti. Il primo per un fallo di mani di Samuel che intercetta un tiro di Meggiorini, il secondo per un fallo di Lucio su Parisi, entrambi netti. Barreto non sbaglia mai, e così al 63′ il Bari si trova avanti per 2-0. Ma in questo momento si sveglia l’Inter. Non passa molto ed il pressing dei nerazzurri porta Pandev a segnare il primo gol con la maglia nerazzurra. Ancora pochi minuti, e l’Inter raddoppia. Il Bari cerca di chiudere la gara ma un contropiede dei nerazzurri porta il macedone in area, Bonucci lo stende ed è rigore. 2-2 di Milito, e a questo punto tutto può succedere. L’occasione migliore capita sui piedi di Alvarez, ma da solo contro Julio Cesar incespica nel pallone e lo consegna al portiere. Finisce così, con tanti gol e tanti applausi.