Acque agitate in casa Juve dopo l’ennesima sconfitta stagionale rimediata tra le mura amiche. Sotto processo il tecnico Ferrara ed i due nuovi acquisti che non hanno contribuito a rilanciare la Juventus verso la vetta della classifica. In particolare Felipe Melo sembra essere il più spaesato di tutti, tanto che contro il Catania è stato sostituito dopo solo mezz’ora di gioco. Quali le cause del difficile adattamento? Risponde lo stesso brasiliano:
Ferrara mi chiede cose che non so fare. Io sono un mediano, non un regista.
Colpa del tecnico che non riesce a cucire addosso a Melo il ruolo più adatto alle sue caratteristiche o colpa del giocatore che non riesce a calarsi nella parte? Situazione difficile da decifrare, ma mentre si cerca la soluzione al problema, spunta l’interessamento dell’Arsenal per il centrocampista, appena arrivato a Torino e già pronto a cambiar casacca. Il dubbio ora è questo: chi tra Melo e Ferrara sopravviverà alla sosta natalizia?
Contra 23 Dicembre 2009 il 01:29
Melo è un grande calciatore, spero davvero che rimanga e che vada via tutta quella marmaglia che di calcio non capisce una mazza (Leggasi dirigenza, staff e allenatore)