L’esordio di Adiyiah in rossonero potrebbe essere nuovamente rimandato. Il giovane ghanese, che ha fatto tanto tribolare la dirigenza rossonera nei giorni scorsi, ha ormai scelto il Milan, ma non è detto che giochi a San Siro sin da subito.
Ad affermarlo è il presidente del Livorno Aldo Spinelli, il quale in un’intervista rilasciata a Sky Sport ha ammesso che la sua società è stata ad un passo dall’ingaggiare l’attaccante.
Noi abbiamo offerto anche 500-600.000 euro in più del Milan ma il ragazzo ha scelto loro. Proprio per questo ho chiesto al dottor Galliani se ce lo giravano in prestito a gennaio.
Una sorta di “risarcimento”? Probabilmente il Milan potrebbe vedere sotto un’altra ottica l’affare, e cioè cedere ad una “piccola” Adiyiah, così avrà il tempo di conoscere il campionato italiano, e nel caso anche di sbagliare. Se arrivasse subito al Milan rischierebbe di fare tanta panchina e di giocare solo in coppa Italia, soffocando un talento pronto ad esplodere. Intanto Spinelli ha concluso l’intervista affermando che Galliani ha risposto:
“poi vediamo, ci sono delle cose da valutare”. Speriamo che almeno dopo che ce lo hanno rubato ci facciano questo piccolo favore…