Delle ipotesi di mercato clamorose arrivano dal giornale News of the World. Sembrerebbe che, nonostante i dissapori tra Florentino Perez ed il suo allenatore, Manuel Pellegrini, il tecnico del Real potrebbe rimanere al suo posto. Perez infatti è contro il cambio di allenatore in corsa, e così sembra convinto a rimanere con questo tecnico fino alla fine del campionato.
C’è il rischio che non vinca nulla, ma almeno avrà ottenuto come risultato quello di formare una squadra (quello che ora il Real Madrid non è), da consegnare bella e impacchettata a colui che, nella prossima stagione, tenterà il grande slam. E per ottenere questo, Perez sembra voglia puntare sull’allenatore migliore: Josè Mourinho.
Ma allora la rescissione del contratto di Mancini con l’Inter? Sempre indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra dicono che l’ex allenatore nerazzurro abbia rescisso il contratto non per andare al Real Madrid, ma per sostituire Rafa Benitez sulla panchina del Liverpool. L’allenatore spagnolo è dall’inizio dell’anno a rischio esonero, ed i cattivi risultati della sua squadra fanno pensare che il momento sia arrivato.