Roma, ora è crisi: tutti in ritiro!

La Roma cercava il riscatto nella gara contro l’Udinese, dopo le due sconfitte consecutive con Milan e Livorno, ma al termine dei novanta minuti si ritrova ancora una volta a leccarsi le ferite. Floro Flores con le due zuccate ha confermato il momento negativo dei capitolini, che, se fino a ieri non volevano sentir parlare di crisi, ora sono costretti a guardare in faccia la realtà, sperando di rialzarsi in fretta. Come fare? La soluzione dell’arcano spetta a Ranieri, presentatosi ieri sera davanti a microfoni e taccuini con il programma della settimana:

Andremo in ritiro. La decisione è stata presa insieme da tutti i giocatori. C’è stato un confronto nello spogliatoio e insieme abbiamo deciso di andare in ritiro. E’ un momento nel quale non siamo tranquilli, anche se i ragazzi stanno dando il massimo. Dobbiamo alzare l’asticella oltre questo massimo. E lavorare tutti per questo obiettivo.

Domenica all’Olimpico arriva il Bologna, rivitalizzato dalla vittoria casalinga contro il Siena e voglioso di risalire in fretta la china. Riusciranno De Rossi & Co. ad avere la meglio?

Lascia un commento